News AEFI

CAMPIONARIA 2021, DAL 28 OTTOBRE AL 1^ NOVEMBRE IN VIA LUNGA ‘LA FIERA DELLE FIERE’ DI BERGAMO

Il più grande mix di prodotti tra passione, storia e innovazione bergamasca. Spazi dedicati a casa, lavoro, enogastronomia, mobilità sostenibile, sport e sociale. Inaugurazione venerdì 29 alle 18.30 con il Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti.

  • Una superficie espositiva di 15 mila mq, presenti 160 espositori provenienti da 16 regioni: il più grande mix di settori merceologici diversi con spazi tematici dedicati a casa, servizi per il lavoro, tecnologia, mobilità sostenibile ed enogastronomia affiancati da complemento d’arredo, abbigliamento, benessere della persona, prodotti dell’artigianato, sport e solidarietà.
  • Cerimonia ufficiale di inaugurazione venerdì 29 ottobre ore 18.30 alla presenza del Ministro dello Sviluppo Economico On. Giancarlo Giorgetti e delle autorità.
  • Eventi per tutti, show-cooking, degustazioni e concorsi enogastronomici. Domenica 31 alle 16 concorso per salumieri bergamaschi organizzato dal gruppo Gastronomi e Salumieri di ASCOM-Confcommercio Bergamo.
  • Ingresso libero. Orari: giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 ottobre dalle 15 alle 22, domenica 31 ottobre dalle 10 alle 22, lunedì 1^novembre dalle 10 alle 19. 
  • Prenotazione fortemente consigliata su bergamofiera.it o chiamando il numero verde 800 599 444 (dal lunedì al venerdì e nei giorni di Fiera dalle 8.30 alle 18).
  • Accesso in Fiera con Green Pass; possibilità di eseguire il tampone rapido anti Covid-19 in Fiera

Bergamo, 26 ottobre 2021 – È la “fiera delle fiere” di Bergamo, la più attesa, la più varia. La Fiera Campionaria, appuntamento entrato da generazioni nella tradizione e nel cuore di decine di migliaia di bergamaschi, taglia il traguardo della 42a edizione da giovedì 28 ottobre a domenica 1^ novembre al Polo fieristico di via Lunga. La cerimonia di inaugurazione ufficiale si svolge presso la Sala Caravaggio venerdì 29 ottobre alle ore 18.30, alla presenza del Ministro dello Sviluppo Economico On. Giancarlo Giorgetti, che insieme alle autorità visiterà poi la manifestazione.

segue ….

Newsletter