
La Fiera vicentina esporta la rassegna degli oggetti preziosi
La Fiera di VicenzaOro ha ben presente l’importanza della distribuzione dei propri preziosi nel Principato di Monaco. E allo stesso tempo il piccolo regno sul Mar Mediterraneo riconosce la qualità delle proposte nella rassegna veneta. E proprio in quest’ottica le due realtà hanno deciso di collaborare, ricavando un padiglione riservato al Principato di Monaco di 140 metri quadrati alla fiera vicentina. Un’occasione per mettere in contatto produttori e compratori monegaschi. Ma il Principato di Monaco già in passato aveva ospitato la manifestazione itinerante Couture Jewellery Collection & Conference; un evento unico nel suo genere, che ha visto i natali negli Stati Uniti ed è stato successivamente declinato in diversi Paesi, tra cui Monte Carlo, Londra, America Latina e ora a Dubai. La Fiera di Vicenza propone un nuovo brand fieristico, About J, che le permette così di uscire dai confini territoriali locali e conquistare la leadership nell’organizzazione di eventi al di fuori del distretto fieristico vicentino. Dopo aver anticipato la settimana della moda a Milano a febbraio scorso, ora si propone anche in altri Paesi.