Rassegna stampa

Zow Italia (mobili) passa a Veronafiere

VERONA

Dal 2009 Zow Italia, l’evento fieristico di marketing e componentistica per l’industria del mobile, si trasferisce da Pordenone a Verona. Un accordo in tale senso è stato firmato tra il presidente di Veronafiere, Luigi Castelletti, e il presidente di Survey marketing + consulting di Milano, Peter H. Meyer. L’accordo ha la durata di cinque anni.

Il trasferimento di Zow a Veronafiere (in calendario dal 21 al 24 ottobre 2009) – si legge in una nota – si è reso necessario per la crescita che questa manifestazione ha avuto dalla prima edizione di otto anni fa. A Veronafiere l’evento potrà contare su una migliore razionalizzazione degli spazi, consentendo così di coprire sette fra i maggiori distretti del mobile in sei nazioni.

Survey è una società di consulenza fondata nel 1992 e specializzata in marketing e gestione imprenditoriali nel settore business to business.

L’accordo con Verona ha comportato la cessazione consensuale della collaborazione già in corso tra Survey e Business internationale Milano, che fungeva da segreteria organizzativa della manifestazione in Italia.

Newsletter