
FIERA MILANO/ PREMIATA AZIENDA CON MIGLIORE COMUNICAZIONE VIA WEB
Milano, 21 set. (Apcom) – L’azienda Lady Shoes di Certaldo (Firenze) ha vinto il Web Award, premio messo in palio dalla società Internet di Fiera Milano Expopage tra gli espositori con la miglior strategia di comunicazione su Internet. La premiazione è avvenuta all’interno del del Micam, esposizione internazionale della calzatura in programma fino a domenica nel polo espositivo di Rho-Pero. La scelta – riferisce Fieramilano in una nota – è stata basata su tre parametri: il numero di visite allo stand virtuale (presente sul portale di Fiera Milano Expopage.net) prima della manifestazione, la preferenza espressa online dai visitatori ed il voto della giuria, composta, oltre all’amministratore delegato di Expopage Sebastian Kuester, da importanti nomi del mondo della comunicazione multimediale. Al secondo posto l’azienda Alberto Gozzi di Chiesina Uzzanese (Pistoia), mentre in terza posizione si è piazzata la Action Tosi Industries di Corridonia (Macerata). Nato nel settembre 2002, Expopage è diventato il portale fieristico b2b più utilizzato in Italia (con una media di 1,5 milioni di page views al mese e più di 256mila utenti registrati dalla nascita del portale nel 2002) ed è considerato la più completa banca dati del settore fieristico in Europa. Expopage pensa i suoi servizi per le aziende, gli espositori, i visitatori e gli enti organizzatori che si avvalgono delle fiere per fare business e che ritengono le soluzioni informatiche la svolta per facilitare le trattative commerciali e snellire processi interni onerosi.