
PROMOTION EXPO È CRESCIUTA E COMPIE 15 ANNI
Milano, 21 febbraio 2006 – Vivace aspettativa per la grande mostra italiana della promozione, che terrà la quindicesima edizione annuale in Fiera Milano dal 15 al 17 marzo 2006 e rappresenta l’ incessante trasformazione del mercato. La manifestazione propone, come di consueto, l’oggettistica aziendale nelle principali applicazioni: Pto (Pubblicità Tramite Oggetto): gli articoli pubblicitari e personalizzati; Regali d’affari, ovvero gli omaggi aziendali per scopi di relazioni pubbliche; Oggetti premio, offerti nelle promozioni, concorsi, cataloghi a punti. La prossima rassegna sarà, inoltre, arricchita dall’ esposizione di strumenti per la comunicazione sul Punto vendita. Parteciperanno all’esposizione circa 300 operatori specializzati, produttori, importatori, distributori e agenzie, che ravviveranno l’evento fieristico esponendo la loro variegata offerta. Sono attesi circa 9.000 visitatori professionali. Promotion Expo 2006 dimostra il suo ruolo di riferimento nel settore organizzando anche il premio di eccellenza: il Pop Award, del settore comunicazione Punto vendita. Promotion Expo 2006 è concomitante con Promomeeting, il programma di incontri individuali tra i manager di primarie aziende utenti e i migliori fornitori, e con Forum Servizi Avanzati, l’evento totalmente nuovo dedicato ai servizi per lo sviluppo aziendale. La visita a Promotion Expo 2006 è gratuita e riservata agli operatori economici.