Rassegna stampa

CremonaFiere socia del CFI (Comitato Fiere Industria): l’élite degli organizzatori fieristici internazionali apre le porte a nuove importanti collaborazioni. Antonio Piva: “Questa è un altro riconoscimento di quanto stiamo crescendo e del ruolo che si sta ritagliando Cremona a livello internazionale.”

CremonaFiere socia del CFI (Comitato Fiere Industria): l’élite degli organizzatori fieristici internazionali apre le porte a nuove importanti collaborazioni. Antonio Piva: “Questa è un altro riconoscimento di quanto stiamo crescendo e del ruolo che si sta ritagliando Cremona a livello internazionale.” Cremona – CremonaFiere entra nel “salotto buono” delle fiere italiane. Un altro importante passo della realtà fieristica cremonese verso una sempre maggiore crescita anche dal punto di vista dei rapporti con Associazioni e Organizzazioni economiche di primo piano.
Il CFI, agenzia di Confindustria per le fiere, aggrega gli organizzatori fieristici delle principali manifestazioni internazionali in Italia. E CremonaFiere, in particolare con la Fiera Internazionale del Bovino da Latte, uno dei tre eventi più rilevanti al mondo per il settore della zootecnia, è stata ritenuta idonea ad entrare in questo importante circuito.
I vantaggi di far parte dell'”élite fieristica” italiana sono evidenti: CremonaFiere ha ora la possibilità di instaurare e mantenere rapporti molto più saldi con Enti e Associazioni di categoria, aprendosi la strada verso nuove collaborazioni. Opportunità, queste, che si riflettono naturalmente sull’intera città di Cremona, che ha la possibilità di farsi conoscere meglio dai maggiori attori economici italiani del settore fieristico e industriale.
“Questa è un altro riconoscimento di quanto stiamo crescendo e del ruolo che si sta ritagliando Cremona a livello internazionale – ha dichiarato Antonio Piva, presidente di CremonaFiere. La realtà fieristica di Cremona è indiscutibilmente di primo piano, e lo è diventata grazie ad un’attenta politica di sviluppo delle nostre Manifestazioni ed al miglioramento del quartiere fieristico. In questa fase del mercato è fondamentale specializzarsi fortemente ed offrire sempre più valore aggiunto ai nostri clienti. Stiamo facendo del nostro meglio per fornire agli operatori professionali gli strumenti migliori per affrontare i mercati, e far parte del CFI sarà per CremonaFiere un ulteriore importante mezzo per farlo.”

Newsletter