Rassegna stampa

Accordo EXPOCTS – Metro Italia per l’organizzazione di Metro Exhibition

Accordo EXPOCTS – Metro Italia per l’organizzazione di Metro Exhibition Milano, 7 luglio 2005 – “Ci sono grandi affinità tra EXPOCTS e Metro – dichiara Carlo Bassi, Amministratore Delegato di EXPOCTS, in occasione dell’accordo tra Host e Metro Italia per l’organizzazione di Metro Exhibition – entrambi abbiamo la voglia, l’energia ed anche il coraggio di innovare. Innovare, puntando a nuovi progetti per reagire a questo complesso “momento storico”.
Così l’esordio della nuova edizione di Host – Salone leader dell’Ospitalità Professionale che si terrà a fieramilano dal 21 al 25 ottobre all’interno del nuovo polo fieristico – nasce sotto i migliori auspici: superata la previsione di 100.000 mq netti, la manifestazione è certa con questo accordo di raggiungere 140.000 qualificati operatori del settore.
Il progetto Metro Exhibition si svilupperà su una superficie di 15.000 mq ed avrà una duplice valenza: creare una reale manifestazione fieristica all’interno di Host per organizzare “un Evento nell’Evento” – aperto a 250 fornitori/espositori Metro del settore food e attrezzature – ed essere un momento di incontro tra operatori del settore e opinion leader.
“Questo è il più grande evento di comunicazione che Metro Italia abbia mai fatto nella sua storia – dice Mario Maiocchi, Presidente di Metro Italia – e in cui il nostro gruppo si impegna. E’ un progetto ambizioso, fortemente qualificato per il segmento Ho.Re.Ca. di cui siamo leader.”
Del resto creare costantemente valore aggiunto è anche la missione di EXPOCTS – società per il 51% di Fiera Milano e per il 49% dell’Unione del Commercio – che per il prossimo 2005/2006 prevede l’organizzazione di altre quattro nuove fiere, a dimostrazione che l’investimento in qualità raccoglie sempre e comunque qualificati risultati. 08/07/2005 – 18.13.14 fonte: EXPOcts

Newsletter