
100 lavori per 100 disoccupati da trovare in due giorni di fiera
É una sfida: trovare un lavoro a cento disoccupati in soli due giorni. Impossibile? Tutt’altro: negli anni passati, l’obiettivo è sempre stato raggiunto.
Il reclutamento così lanciato inserisce infatti nell’ambito della manifestazione fieristica Com 2004». Si tratta di una mostra-convegno dedicata alla comunicazione d’impresa in programma a Vicenza il 18 e 19 novembre prossimi.
La singolare iniziativa è stata promossa da Fiera di Vicenza, Studio Bicego, Publiadige, Cisl e Digital Network.
Possono candidarsi una serie di profili professionali precisi: venditori (rif. Fve), addetti ufficio commerciale (rif. Fac) e area manager Italia ed estero (rif. Fme), ma anche neodiplomati e neolaureati.
I requisiti per tutti sono la conoscenza del computer e la disponibilità a partecipare alla due giorni fieristica, nonchè a una preventiva giornata di formazione intitolata “Tecniche attive di ricerca di un posto di lavoro”.
Durante la rassegna Com 2004, i candidati migliori fra tutti coloro che avranno fatto domanda potranno effettuare un colloquio con rappresentanti di aziende che cercano collaboratori o dipendenti nel Nord Est.
Chi desidera partecipare alla selezione deve inviare un dettagliato curriculum vitae entro il 30 ottobre a Publiadige, casella n. 108, 36100 Vicenza.
É necessario citare chiaramente il riferimento alla posizione di interesse e specificare luogo di residenza e domicilio, il numero di telefono fisso e di cellulare, oltre a tutti gli altri dati usuali.