Rassegna stampa

Dopo Cannes il salotto si sposta a Como

Audiovisual Industry Promotion Spa E una joint venture paritaria tra Cinecitt? Holding e Fiera Milano nella quale E previsto anche l’ingresso della Biennale di Venezia. Le divisoni di Aip sono due: Filmitalia, che svolge attivit? di promozione del cinema italiano all’estero e Mifed, la pi? grande vetrina italiana del mercato audiovisivo. Presidente della societ? E Giovanni Galoppi, gi? presidente di Italia Cinema, amministratore delegato E Carlo Bassi, direttore del Mifed e di Fiera Milano International. Direttore della societ? E Giorgio Gosetti, gi? direttore di Italia Cinema. Il budget per il primo anno E di 5 milioni di euro. Dopo Cannes, Aip sar? a New York e a Los Angeles. A Villa Erba, sul lago di Como, l?estate prossima, riunir? i migliori compratori del mondo per presentare la produzione italiana del 2004. A Cannes sar? inaugurato il Club Italia che organizza per tutto il periodo del Festival una nutrita serie di incontri con gli autori, di eventi dedicati al cinema italiano.

Newsletter