
WHITE CARRARA DOWNTOWN: SOLD OUT IL CONCERTO DI ALLEVI ALLE CAVE IN PROGRAMMA SABATO 17
Sono già tutti venduti i 1.092 posti che saranno allestiti in località Tarnone alla cava Lazzareschi (zona Cava Romana) per assistere, dalle ore 21.00, al concerto di Giovanni Allevi, a dimostrazione del grande apprezzamento riscosso dal musicista, oltre che dal fascino esercitato sul pubblico dalla prospettiva di un suo concerto nella suggestiva cornice delle cave apuane.
Giovanni Allevi ha da poco festeggiato il traguardo dei primi 25 anni di carriera con una serie di concerti esclusivi con l’Orchestra Sinfonica Italiana, che dirigerà nel concerto del 17 giugno per la gioia di tutti gli amanti del genere. Allevi, artista fuori dagli schemi, amatissimo da pubblico, si è dichiarato felice di tornare a Carrara “…un luogo laborioso, carico di storia e di energia, soprattutto di bellezza. Oltre l’immensa poesia del paesaggio, dirigere in un luogo alieno come una cava mi ha fatto riflettere sul duro lavoro che i minatori affrontano giornalmente, per regalare al mondo distillati di bellezza ”
In questa bellezza, particolare ma anche isolata, il pubblico potrà all’occorrenza trovare ristoro grazie alla presenza, nelle vicinanze, del bar “Souvenir Angeli Corsella” e “La Stazione” .
White Carrara Downtown è organizzata da IMM/Carrarafiere in partnership con Comune di Carrara / Marble Weeks, il sostegno di Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica e il contributo di Camera di Commercio MS e AMIA. Con la collaborazione di: Accademia di Belle Arti di Carrara, Ass.ne Culturale La Formica, Ass.ne Ristorando, I Profumi del Marmo, “Il Tau” Tour operator.