News AEFI

Adattamento, la chiave del successo del cambiamento

Sapersi adattare ai cambiamenti è una di quelle qualità che si possono e devono coltivare perché non solo ci insegna “le nuove regole” del gioco, ma ci dà l’entusiasmo necessario per portare avanti un nuovo progetto.
Dal 13 al 15 ottobre MOCO offre tre giornate intense di incontri e di scambio che sono di inspirazione per liberi professionisti, piccoli artigiani, ma anche per dipendenti di aziende che hanno potere decisionale in campo di IT e software, esigenze e organizzazione dell’ufficio, comunicazione e marketing, gestione di eventi e impianti, consulenza e pareri legali, finanziamenti, logistica e risorse umane.
MOCO “segue la corrente” e supporta lo sviluppo della capacità di adattamento delle aziende che desiderano imparare ad usare le nuove regole del gioco per arrivare ad ottenere un risultato ottimale.
La missione di MOCO è quella di dare forma a una grande piazza delle idee con interessanti momenti di incontro e la possibilità di dialogare personalmente con i principali fornitori di servizi per le aziende e confrontarle tra loro per poter trovare le giuste chiavi per aumentare le vendite e accrescere la propria immagine, semplificare ed efficientare i processi e risparmiare sui costi fissi. Con il settore dedicato alle startup MOCO vuole offrire inoltre possibilità concrete di innovazione e collaborazione. Le aziende già consolidate trovano nelle startup ispirazione nel loro modo di pensare a soluzioni di problemi e nel loro modo di lavorare e affrontare i rapidi cambiamenti del nostro tempo.
Ulteriori informazioni: www.fierabolzano.it/moco

Newsletter