News AEFI

27-28 febbraio: alla Millenaria mercatino antiquario record con 400 espositori e 8.000 metri quadrati

Sarà un’edizione record quella del mercatino d’antiquariato “DEL C’ERA UNA VOLTA”, in programma nei padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga (MN) sabato 27 e domenica 28 febbraio con INGRESSO GRATUITO.
Dopo anni di successi la manifestazione, organizzata con il Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, registra un ulteriore balzo in avanti raggiungendo i 400 espositori, contro i 300 del 2015. Aumenta anche la superficie espositiva totale che potrà contare su 6 padiglioni e aree esterne per otre 8.000 metri quadrati.
In fiera ci saranno espositori altamente selezionati provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, in particolare da Austria, Germania e Francia.
Quello di Gonzaga è, infatti, un mercatino ormai molto noto tra i collezionisti e gli amanti di oggetti e arredi d’antiquariato perché propone pezzi ricercati e di qualità, garantiti dalla presenza in fiera di espositori professionisti e altamente selezionati. Ma anche i comuni visitatori potranno trovare tante occasioni tra complementi d’arredo, oggettistica, quadri, francobolli, monete, ceramiche, porcellane, abbigliamento e accessori vintage e molte altre curiosità.

Orari di ingresso: sabato dalle 8 alle 19, domenica dalle 8 alle 18.

Per informazioni: Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga,  tel. 0376/58729, cell. 335/7072502.

Le prossime date del mercatino “DEL C’ERA UNA VOLTA” alla Fiera Millenaria sono il 22 maggio e il week end 1-2 ottobre.
I padiglioni della fiera di Gonzaga torneranno, invece, ad animarsi già sabato 5 e domenica 6 marzo per l’appuntamento con l’Esposizione Internazionale Canina ENCI.

Newsletter