
VERONAFIERE: AL VIA DOMANI MOTOR BIKE EXPO, IL GRANDE APPUNTAMENTO DEI MOTOCICLISTI EUROPEI
Apre domani, venerdì 22 gennaio, a Veronafiere l’ottava edizione del Motor Bike Expo. Presenti oltre 600 aziende con i più importanti marchi su 7 padiglioni per 70 mila metri quadrati di aree coperte e 20 mila di aree esterne per test drive, esibizioni e spettacoli. Attesi 150 mila visitatori. Sono questi solo alcuni dei numeri dell’appuntamento più atteso dagli appassionati, con il taglio del nastro ufficiale domani alle ore 11 nel Padiglione 6 area Area World Custom Conference, alla presenza del sindaco di Verona, Flavio Tosi, del presidente della Provincia, Antonio Pastorello, del rappresentante della giunta della Camera di Commercio di Verona, Nicola Baldo, dell’organizzatore Francesco Agnoletto e del presidente di Veronafiere Maurizio Danese.
Passione, sport, costume e mototurismo sono i protagonisti della grande esposizione con numerose iniziative, curiosità e novità: dalle moto elettriche di un’azienda californiana, presentate in anteprima europea all’area mototuristica, al programma dedicato alle donne in “sella”, fino ai seminari Motor Bike Education dedicati all’occupazione giovanile.
Motor Bike Expo metterà in mostra anche la sua vocazione cult: saranno infatti oltre 200 le moto Custom esposte, e selezionate in tutta Europa, con “special guest” guest dall’America e dal Kuwait.
Motor Bike Expo è in programma da venerdì 22 a domenica 24 gennaio.