
Sabato e domenica la Millenaria diventa “Il Paese dei Balocchi”
Sabato 5 e domenica 6 dicembre la Fiera Millenaria di Gonzaga si trasforma in un grande parco giochi da ottomila metri quadrati aperto a tutti i bambini. Arriva “Il Paese dei Balocchi”, due giorni in cui giocare e divertirsi sono le parole d’ordine. A disposizione ci saranno tanti giochi, gonfiabili giganti originalissimi, burattini e animazione. Ingresso sabato dalle 15 alle 20 e domenica dalle 10 alle 19. Biglietto intero 7 euro, ridotto bambini da 3 a 12 anni 5 euro, gratuito per i bambini da 0 a 2 anni.
Per i piccoli visitatori e per le loro famiglie è l’occasione per giocare e divertirsi in libertà nei grandi spazi dei padiglioni della Millenaria.
Tante le attrazioni uniche che si potranno trovare a “Il Paese dei Balocchi”, tra cui un gonfiabile gigante ispirato al mondo dell’Antica Roma. Sempre tra i giochi gonfiabili particolarissimi troviamo una maxi pizza con tanto di condimenti e pupazzi-cameriere e una carrozza con cavalli lunga trenta metri. E ancora, ci saranno il cinema in 4D, il toro meccanico, la pista per i go cart a pedali, il trenino su rotaia per i più piccoli e molto altro.
Non solo giochi, ma anche animazione e giocoleria. Sul palco degli spettacoli si alterneranno numeri di magia, giocolieri, acrobati e altre esibizioni divertenti. Infine, musica e animazione insieme a Radio Bruno.
Tutte le attrazioni e gli spettacoli sono inclusi nel biglietto d’ingresso. A disposizione ci saranno anche bar, ristorante self service con piatti tipici e pizzeria.
“Il Paese dei Balocchi” è un evento organizzato da Media Spettacoli e Fiera Millenaria di Gonzaga.