
Prosegue domani dalle 8 alle 18 la fiera dell’antiquariato alla Millenaria di Gonzaga
Prosegue domani (domenica) dalle 8 alle 18 il mercatino d’antiquariato Del C’era una Volta alla Fiera Millenaria di Gonzaga (MN), con oltre 300 espositori qualificati provenienti da tutta Italia. INGRESSO GRATUITO. Quadri, arredi, abbigliamento e accessori vintage di firme prestigiose della moda, monete, francobolli, oggetti rari e originali. Del C’era una Volta, organizzata a cura del Circolo Filatelico Numismatico ed Hobbistico di Gonzaga, è ormai un appuntamento noto tra i collezionisti e il pubblico comune per la qualità dell’offerta, garantita da una selezione accurata degli espositori e da 25 anni di attività nel settore.
Insieme al mercatino antiquario, all’interno del quartiere fieristico, si tiene un altro appuntamento dedicato ai collezionisti: Barmania, la fiera specializzata nel collezionismo di oggetti, cimeli e gadget attorno al mondo del bar e delle bevande. Un settore molto particolare, i cui cultori sono in costante aumento. Cinquanta gli stand presenti in fiera, dove si potranno trovare chicche da collezione come tappini, bottiglie, etichette, insegne e sorpresine Kinder, ma anche arredi e oggetti per dare un tocco originale alla propria casa, come sgabelli e mini frigoriferi vintage.
Gli eventi della Fiera Millenaria dedicati al collezionismo proseguono il 10 e 11 ottobre con la nuova fiera Auto, Moto e Cicli d’Epoca.