
VINITALY AND THE CITY – EXPO EDITION: ULTIMI BRINDISI IN GRAN GUARDIA CON I VINI BERTANI
Ancora un ultimo fine settimana di cin cin al palazzo della Gran Guardia di Verona per Vinitaly and the City – Expo edition. Il 30 agosto, infatti, chiude il fuorisalone di Vinitaly, dopo aver animato con le sue degustazioni gli aperitivi e le serate estive di veronesi e turisti.
Da venerdì 28 a domenica 30, dalle ore 18 alle 23, i brindisi di saluto dell’iniziativa sono all’insegna delle etichette dell’azienda vitivinicola Bertani (www.bertani.net) che chiude la rassegna degli special event, presentando al pubblico una selezione di vini che vanno dall’Amarone al Valpolicella, fino ai bianchi freschi.
I wine lover, quindi, possono scegliere tra Secco Vintage 2012, Soave Vintage 2013, Bertarose 2014 e provare anche il nuovo Amarone Classico 2007, protagonista di una degustazione gratuita nella giornata di venerdì (dalle ore 19 alle 20) e di una promozione speciale per chi acquista una wine-card da 10 euro in questo weekend.
Oltre ai vini Bertani, sono a disposizione quasi 100 etichette, tra bianchi, rossi, rosé e bollicine delle più importanti regioni d’Italia a vocazione enologica, con la possibilità di abbinarli ai prodotti d’eccellenza della tradizione gastronomica del Paese, come taglieri di formaggi e salumi, bruschette con i migliori oli extravergine d’oliva e alta pasticceria.
Fino a domenica, confermata anche l’offerta dedicata agli amanti della lirica e a chi vola con la compagnia Volotea: presentando alla cassa il biglietto dell’Opera in Arena o il ticket aereo, si ha diritto ad un calice di vino al costo di un euro.
Vinitaly and the City – Expo edition ha il patrocinio di Expo 2015, del Comune di Verona, della Provincia di Verona e della Camera di Commercio di Verona.
DOVE: Loggiato della Gran Guardia – piazza Bra, Verona
QUANDO: fino 30 agosto, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, con apertura straordinaria nei giorni dell’Opera in Arena.
ORARIO: dalle 18.00 alle 23.00
INGRESSO: libero con degustazione a pagamento
Per informazioni:
https://www.facebook.com/events/1637440093141388/