News AEFI

Creattiva debutta alla Campionaria

Creattiva sbarca a Bari. L’appuntamento nazionale di Ente Fiera Promoberg più amato dal mondo femminile sarà, infatti, uno degli eventi più attesi della 78esima edizione della Fiera del Levante, in programma dal 13 al 21 settembre. In particolare, sarà protagonista indiscussa nei primi tre giorni della Campionaria, e cioè da sabato 13 a lunedì 15 settembre.
Ivan Rodeschini, Presidente di Ente Fiera Promoberg, e Ugo Patroni Griffi, Presidente della Fiera del Levante, si sono dati appuntamento al polo fieristico di Bergamo per suggellare la nuova importante partnership, e confrontarsi sulle principali tematiche del settore.
“Creattiva è una manifestazione bellissima – osserva Ugo Patroni Griffi – con un concept innovativo che consente di sviluppare un ponte ideale tra il Nord e il Sud d’Italia. Sono molto contento di aver visitato la Fiera di Bergamo, una struttura moderna, gestita da un partner serio con il quale discutere di progetti concreti da sviluppare nell’immediato. Immagino grandissime sinergie, anche commerciali, con Promoberg – conclude Patroni Griffi – per contribuire a creare una rete fieristica che in partnership faccia seriamente impresa, costruendo economia e valore”.
“Siamo contenti e onorati dell’accordo siglato con la Fiera del Levante, una delle più importanti realtà del settore in Italia – evidenzia Ivan Rodeschini -. Con il collega Patroni Griffi abbiamo analizzato le nostre reciproche realtà a 360 gradi – prosegue Rodeschini -. Ci siamo trovati in sintonia su molti punti e, viste le premesse, è possibile che la nostra prima collaborazione sia la premessa di altre proficue future sinergie”.
Il debutto alla Fiera del Levante ha riservato a Creattiva un’area della nuova Hall d’ingresso di via Verdi e nella Galleria 13. Creattiva è il pianeta della fantasia all’ennesima potenza applicata alle arti manuali: patchwork e quilting, stencil e decorazione, bigiotteria e ricamo, cucina creativa e feltro. E poi, punto croce, ceramica, composizioni floreali, dècoupage, stamping, candele, pittura, lavori d’ago, decorazione, bricolage, e tante, tantissime altre arti manuali ancora. Un mix tra innovazione e semplicità, tra novità e riciclo, tra passione e curiosità.

Newsletter