News AEFI

Forst, un’azienda produttrice di birra speciale per fiere altrettanto speciali

Il rapporto di collaborazione tra Fiera Bolzano e la Spezialbier-Brauerei Forst ha radici solide ed i risultati lusinghieri sono il motivo per cui oggi è stato sottoscritto un nuovo accordo di sponsorizzazione della durata di 5 anni.
Margherita Fuchs von Mannstein, Amministratore delegato di Forst Spa e Gernot Rössler, Presidente di Fiera Bolzano Spa, al momento della sottoscrizione del nuovo contratto di collaborazione hanno confermato l’utilità di una così stretta cooperazione che risale al 1948, anno in cui Birra Forst ha sottoscritto un contratto con l’Ente fieristico bolzanino che prevedeva, come passo successivo, nel 1952, quando la Fiera si trasferì in Via Roma, che Forst si impegnasse ad erigere, all’interno dell’areale della prima Fiera del dopoguerra, un padiglione con un ristorante Forst. Quando Fiera Bolzano, nel 1998 ha trasferito la propria sede a Bolzano Sud, Birra Forst, a sua volta, ha confermato la propria presenza anche nel nuovo quartiere fieristico, con il “Messestüberl”. Questo ristorante é molto apprezzato dai visitatori alle manifestazioni bolzanine grazie alla ricca offerta di specialità altoatesine e la vasta gamma di birra di propria produzione.
“Birra Forst è da sempre partner dell’economia e della tradizione locale, inoltre, vanta un grande impegno nel sostegno nel campo del volontariato e in quello dello sport e la collaborazione con Fiera Bolzano rappresenta per noi un grande onore”, ha spiegato il Presidente Rössler.

Newsletter