News AEFI

Weekend con il botto in fiera con Natalidea, Marc, Model Fantasy show e il Ceres party

Cinquantamila persone hanno letteralmente preso d’assalto il quartiere fieristico che nel weekend ha offerto straordinarie opportunità di divertimento: Natalidea nel Palasport, Marc e Model Fantasy nel padiglione C e il Ceres Party nel padiglione B. Un’offerta diversificata che ha solleticato l’interesse dei genovesi, e non solo, a caccia di regali e di divertimento. Grazie a una buona programmazione dei flussi di ingresso e alla collaborazione  della polizia municipale nonostante i numeri imponenti il traffico si è svolto con regolarità. Moltissimi hanno deciso di utlizzare i mezzi pubblici e la linea 10, attivata per l’occasione.
 
“Il quartiere fieristico – ha sottolineato Carla Sibilla, assessore  turismo e cultura del Comune di Genova – è stato un importante volano per la città in questo periodo prenatalizio. Natalidea per lo shopping e le famiglie, Marc e Model Fantasy per gli appassionati di hi tech e modellismo, il Ceres Party per un pubblico di giovani hanno rappresentato ottimi sounti all’interno di un’offerta che spazia a 360° in tutta Genova nel segno della tradizione, della cultura e del divertimento”.
 
“Stiamo raccogliendo i primi risultati positivi di un’azione di rinnovamento profondo nelle proposte commerciali della Fiera ” ha dichiarato il presidente Sara Armella. “Il nuovo format di Natalidea, un azzeccato mix di shopping e relax con nuovi orari per una facilità di visita pià ampia, la novità di un Marc che ha saputo cogliere la grande occasione del modellismo – ha proseguito – e la possibilitò di offrire il padiglione Blu, uno spazio contemporaneo particolarmente adatto a eventi rivolti a un target giovanile, si sono sintetizzati in questo weekend premiato dal grande pubblico”.
 
Soddisfazione anche per Enzo Berti di Studio Fulcro, la società che organizza Marc da 33 edizioni : “Un sabato eccezionale e una ottima domenica, il mix Marc e Model Fantasy Show ha avuto un successo oltre le aspettative. Lavoreremo per migliorare ancora”.
 
Natalidea proseguirà ora fino a domenica 22 dicembre, anticipando – per la prima volta quest’anno – l’orario di apertura nei giorni feriali, da lunedì a venerdì – alle 12. Per agevolare le visite nella pausa pranzo, soprattutto per chi ha poco tempo a disposizione, il parcheggio per le auto in ingresso dalle 12 alle 14 costerà solo 2 Euro. Ottime possibilità di uno snack sfizioso grazie a più di dieci punti ristoro con specialità tipiche.
 
Orari di apertura
Natalidea sarà aperta da lunedì a giovedì dalle 12 alle 21, venerdì dalle 12 alle 22.30, nel finesettimana dalle 11 alle 22.30. L’ingresso è gratuito.
Per scaricare la lettera a Babbo Natale e avere tutte le info sulla manifestazione:  www.natalidea.it

Newsletter