
ETTORE RIELLO NOMINATO VICE PRESIDENTE DI EMECA
Il Presidente di Aefi (Associazione Esposizioni e Fiere Italiane) Ettore Riello è stato nominato per il biennio 2014-2015 Vice Presidente di EMECA (European Major Exhibition Centres Association), l’Associazione che riunisce i principali poli fieristici europei proprietari di quartiere, che attualmente conta 20 membri tra cui l’Ente Autonomo per le Fiere di Verona, di cui Riello è Presidente dal 2009.
In qualità di Vice Presidente con delega alle nuove membership, Ettore Riello opererà in stretto contatto con il Presidente di EMECA, Andreas Gruchow (Member of the Managing Board of Deutsche Messe di Hannover).
Per la seconda volta nella storia di Aefi un suo Presidente torna a sedere nel board che dirige le attività dell’Associazione delle grandi fiere europee dopo l’esperienza di Piergiacomo Ferrari, Presidente di Aefi dal 2001 al 2006 e Presidente di EMECA per il biennio 2005-2006.
Anche su questo prestigioso palcoscenico europeo Ettore Riello sarà portavoce del fondamentale ruolo delle fiere come volano di crescita e competitività, e della necessità di coordinamento e cooperazione nel settore a livello nazionale ed internazionale.