
INFORMATICA ED ELETTRONICA LOW COST? SI PUO’!
Organizzata da Open Office di Brescia, si apre sabato prossimo, 15 giugno, nel Quartiere Fieristico di Longarone la “Fiera dell’Elettronica”, tradizionale appuntamento che chiude il calendario primaverile di Longarone Fiere Dolomiti. Si tratta di una mostra-mercato di prodotti e articoli di elettronica, informatica e telefonia che sarà aperta sabato 15 e domenica 16 giugno dalle 9 alle 18.
Con la presenza di espositori provenienti da tutta Italia, la passione digitale potrà trovare ogni risposta durante le due giornate. Girando tra i diversi stand degli espositori si potrà trovare di davvero di tutto: dai componenti e pezzi di ricambio anche usati dell’era “analogica” alle apparecchiature per radioamatori, e poi pc, stampanti, schermi, e tutti i componenti per soddisfare i desideri dell’assemblatore hobbista, telefonini e smartphone, software e videogiochi e gli indispensabili cd e dvd: tutto rigorosamente ai prezzi più bassi sul mercato.
“La Fiera dell’Elettronica di Longarone è l’ultima di queste manifestazioni nel calendario nazionale prima della pausa per il periodo estivo – dicono gli Organizzatori – e questo fa sì che molti commercianti offrano in fiera i loro prodotti, che già di norma sono a basso costo, a prezzi di vero e proprio “saldo” al pubblico dei visitatori. Occhio quindi alle opportunità, per tutti gli appassionati”.
Spazio dunque all’informatica a tutto tondo, con hardware e software, alla multimedialità e ad autentiche particolarità spesso difficili da trovare nei normali circuiti di vendita: una grande varietà di prodotti insomma all’interno di una sorta di outlet dove si potranno trovare soluzioni a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Nella giornata di domenica 16 poi uno spazio particolare è riservato alle ultime novità dell’hi-fi car & tuning: nei padiglioni B ed E si potranno ammirare decine e decine di auto allestite con i migliori impianti multimediali e le più spinte soluzioni, che si sfideranno a colpi di kit estetici e “watt”.
Per tutte le informazioni, e per scaricare anche il coupon di riduzione sul biglietto di ingresso, è attivo il sito www.fierelettronica.it.