
VERONA, VINITALY RINGRAZIA LE FORZE DELL’ORDINE
Il 47° Vinitaly è stata un’edizione particolarmente impegnativa per le forze dell’ordine, in prima fila nella gestione della sicurezza delle numerose autorità, espositori e visitatori presenti alla rassegna internazionale.
«Desidero ringraziare la Prefettura, la Questura, i Comandi provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, e la Polizia locale di Verona per il prezioso supporto che hanno assicurato a Veronafiere e a tutti i visitatori», afferma il Direttore Generale di Veronafiere, Giovanni Mantovani.
Veronafiere, in particolare, ringrazia il Prefetto Perla Stancari per l’attività di coordinamento, il Questore Michele Rosato per il forte impegno sul fronte della sicurezza, il Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri Paolo Edera per l’attento presidio durante le giornate della rassegna e il Comandante provinciale della Guardia di Finanza Bruno Biagi per l’importante attività di controllo che ha assicurato nel corso della manifestazione.
Infine, l’Ente sottolinea il prezioso lavoro svolto dal comandante della Polizia Locale di Verona, Luigi Altamura, che ha coordinato la gestione della viabilità e dei flussi del traffico.