
RINNOVATO IL CDA DI REGGIO EMILIA FIERE
L’Assemblea dei soci di Reggio Emilia Fiere si è riunita questa mattina, martedì 12 giugno, per approvare il bilancio 2011 e nominare il Consiglio di Amministrazione.
L’Assemblea dei soci ha approvato il bilancio 2011 che vede una perdita di 432mila euro, frutto degli esercizi delle due società che si sono fuse lo scorso gennaio, ovvero Siper Srl. e Sofiser Srl.
L’Assemblea ha anche nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, che resterà in carica tre anni. Nuovo Presidente di Reggio Emilia Fiere è Lisa Ferrarini, il vice è Riccardo Simonini. Gli altri tre membri del Consiglio di Amministrazione sono Giulio Castagnoli, Paolo Lusenti e Mirco Salsi. Il collegio sindacale è composto dal Presidente Lorenzo Sicomori e da Stefano Mussini e Antonio Zini. I supplenti sono Deanna Ferrari e Massimiliano Fontani.
Nata a Reggio Emilia, Lisa Ferrarini (consigliere delegato dell’omonimo gruppo agroalimentare) è la prima donna a ricoprire il ruolo di Presidente della società fieristica reggiana. Dal 2010 è presidente di Assica (Associazione industriali delle carni aderente a Confindustria), anche in questo caso prima donna ai vertici dell’associazione.
L’Assemblea dei soci ha augurato in bocca al lupo al nuovo CdA e ringraziato quello uscente per il lavoro svolto sino ad oggi.