
ALLE FIERE DI REGGIO RITORNA DOMANI SPOSI: TUTTO PER LA CERIMONIA
Il giorno delle nozze è un sogno. Ancora più bello se ben organizzato.
Per evitare che l’organizzazione dell’evento, dal matrimonio al battesimo, oppure la cresima o il semplice anniversario, si trasformi in un percorso ad ostacoli, pieno di difficoltà, tra preventivi, consigli e corse frenetiche, c’è un’alternativa semplice ed efficace: dal 14 al 16 gennaio arriva alle Fiere di Reggio Emilia Domani Sposi, l’evento fieristico dedicato al matrimonio e alla cerimonia che permetterà di arrivare al miglior risultato senza perdere tempo e senza rischiare una crisi, finanziaria e di nervi.
Domani Sposi è la manifestazione realizzata dalle Fiere di Reggio Emilia per rispondere alle esigenze di ogni coppia di futuri sposi o di chi deve organizzare un evento importante. Seimila metri quadrati di esposizione nei quali trovare, sotto un unico tetto, tutte le migliori offerte per il giorno del sì. Un evento che, nelle due precedenti edizioni, ha riportato un successo davvero notevole, con migliaia di coppie che hanno visitato la manifestazione. E, soprattutto, un evento che ha lasciato estremamente soddisfatti gli espositori, segno che il pubblico ha trovato ciò che cercava all’interno della manifestazione.
A Domani Sposi è possibile, in un’unica visita, entrare a contatto con i migliori professionisti del settore, confrontare prezzi e qualità delle proposte, e avere un quadro completo della situazione nel minor tempo possibile, e senza stress.
Domani Sposi offre una passerella dei migliori abiti da cerimonia, con le sfilate di vestiti da sposa e degli abiti per lui. E ancora, stand delle migliori location per il ricevimento, i servizi di catering, fotografi, truccatori, wedding planner, noleggi di auto di lusso o storiche, servizi per le liste di nozze, agenzie di viaggio, fioristi, musica e intrattenimento.
Domani Sposi è anche eventi: tutti i giorni sfilate di abiti da sposa e da cerimonia, performance musicali e di intrattenimento,consulenze personalizzate. Sabato e domenica ci saranno anche le esibizioni degli artisti di strada per il matrimonio mentre per tutto il corso della manifestazione la Bottega Gastronomica Ricevimenti presenterà il suo Open Bar salva patente, con cocktail analcolici, che l’azienda ha già lanciato nel corso di una campagna per la sensibilizzazione della sicurezza stradale.