
CHIUDE OGGI IN FIERA A PADOVA, CASA SU MISURA, LA RASSEGNA DEDICATA ALL’ARREDO DI QUALITÀ
Bilancio positivo per la 19esima edizione di Casa Su Misura in Fiera a Padova che chiude oggi, 10 ottobre, con 70.000 visitatori. Casa Su Misura ha rappresentato più che mai, in questa edizione, un progetto che si rinnova ogni anno e che affronta il tema della casa nella sua globalità: design, arredo su misura, risparmio energetico, alimentazione e libri. Ha rappresentato un momento di confronto per le aziende in una fase difficile: la capacità di reazione alla crisi è stata infatti testimoniata dalla straordinaria qualità che le aziende propongono in questa rassegna per riaffermare la creatività e la professionalità che sono gli elementi distintivi della produzione nazionale.
E a conferma dello spirito innovativo che caratterizza Casa Su Misura in questa edizione si è “parlato “ non solo di mobili su misura, ma anche di alimentazione e libri “su misura”. Un padiglione è stato infatti dedicato alla promozione dei mestieri del settore alimentare con marchio artigiano del gusto: 3500 metri quadri dove sono state esposte le eccellenze alimentari della terra veneta. Ha riscosso successo la nuova iniziativa di Libri su misura che ha visto autori comici e di costume a presentare i loro libri.
Si è riconfermato anche in questa edizione il successo di Vivere il Design a Padova,il “fuori fiera” di “Casa su misura” 2010 che ha portato nel cuore della città i prodotti e le aziende più innovative del settore.
Appuntamento al 2011 con la 20esima edizione di Casa Su Misura