Corsi online – sessione estiva 2020

Continua la formazione online di AEFI riservata ai collaboratori dei propri associati.

Dopo il successo della prima esperienza virtuale, che ha visto la partecipazione di oltre 100 professionisti, parte una serie di corsi monotematici di approfondimento.

L’impostazione digital viene mantenuta, e si arricchisce di metodologie e tecniche utili ad attività da realizzare in presenza.

Ecco i quattro appuntamenti di giugno:

ORGANIZZARE UNA RIUNIONE
martedì 16 giugno 2020, ore 9.30-12.30

Dalla definizione degli obiettivi alla cura di ogni dettaglio Carisma e preparazione: due armi per il pieno coinvolgimento dei partecipanti a prova di ogni obiezione.

DIGITAL STORYTELLING
mercoledì 17 giugno 2020, ore 9.30-12.30
Formule di scrittura per creare contenuti rilevanti per i nostri lettori e per i motori di ricerca. Come creare contenuti adatti ai diversi canali digitali di distribuzione: sito, LinkedIn, Facebook ed Instagram.

REACT DELLA VENDITA
martedì 23 giugno 2020, ore 9.30-12.30
Come conquistare nuovi clienti con le videocall. Costruire relazioni di business partendo dall’ascolto empatico attraverso la scienza dello storytelling: strategie narrative alla conquista del “SI”.

ANALISI DI CONTESTO
mercoledì 24 giugno 2020, ore 9.30-12.30
Come realizzare un’analisi del nostro contesto competitivo individuando trend di settore e realtà di riferimento. Quali sono i benchmark e quali i driver da considerare nella nostra ricerca? Analizziamo come e cosa comunicano realtà simili alla nostra attraverso schemi e best practice

Le docenti sono Emanuela Berna e Tiziana Tronchin, che hanno iniziato con noi questo percorso.

Per maggiori informazioni: formazione@aefi.it

Newsletter

ultimi tweet