Aefi - Associazione esposizioni e fiere italiane

News

13.11.2017

Un servizio leasing a misura dei gelatieri alla MIG di Longarone

manifestazione

La società HHL Hamburger Leasing ha messo a punto una proposta di finanziamento a misura dei gelatieri. La presenterà alla prossima Mig, la Mostra Internazionale del Gelato artigianale. Suoi operatori saranno a disposizione per illustrare condizioni, vantaggi, modalità, potenzialità del servizio.  Si potranno contattare in uno stand che sarà di fronte alla postazione dell'Uniteis, l'Unione dei gelatieri italiani in Germania, per i quali sono previste agevolazioni particolari, in base a una specifica convenzione con Uniteis Services. 

In Fiera potranno essere chiesti alla HHL Hamburger Leasing preventivi, ma soprattutto si potranno prospettare le esigenze specifiche della propria azienda, in base alla quali potrà essere valutato il tipo di finanziamento più valido.  

Il servizio, già sperimentato proprio con i gelatieri dell'Uniteis, si sta confermando una interessante opportunità per quanti si apprestano a rinnovare ambienti, macchinari e attrezzature. Sono previsti infatti finanziamenti per le ristrutturazioni delle gelaterie, dagli arredamenti alle attrezzature per il laboratorio, dalle vetrine fino alle auto aziendali. 

La Mig di Longarone, con la presenza di aziende di servizi alle imprese come la società HHL Hamburger Leasing, si conferma come vetrina completa per tutte le esigenze dei gelatieri, comprese quelle finanziarie. C'è nel settore una generale richiesta di informazioni puntuali e trasparenti sui prodotti finanziari disponibili ed equilibrati rispetto alle effettive realtà aziendali. 

Il leasing si prospetta come  una forma di finanziamento estremamente efficace ed attuale per le gelaterie che si accingono a rinnovarsi, a potenziarsi, a dotarsi di nuovi mezzi. Una straordinaria opportunità in più anche per chi volesse aprire una nuova gelateria in Germania.


AEFI - Associazione Esposizioni e Fiere italiane

Via Emilia, 155 - 47921 Rimini - Tel: +39 0541-744229 Fax: +39 0541-744512 E-mail: info@aefi.it

P.IVA 03621660962 Copyright Aefi 2003-2017 - Tutti i diritti riservati